Questo sito web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. I cookie rimangono nel tuo browser e sono utili per riconoscerti quando torni sul nostro sito. Aiutano quindi il nostro team a capire quali pagine e sezioni del nostro sito potrebbero interessarti di più.
Lea Landucci
Social media architect

Biografia del docente
Laureata con il massimo dei voti in ingegneria informatica all’Università di Firenze, ricercatrice per undici anni sui temi della natural interaction e social emerging media. Si divide tra la sua attività di social media manager, la sua passione per il teatro – è un’attrice e un’insegnante di improvvisazione teatrale – e la scrittura. Ha pubblicato in self publishing “Mai una gioia” che è stato poi ripubblicato da Sperling & Kupfer a cui sono seguiti, “Mai dire mai” e “Una gioia”, sempre pubblicati dallo stesso editore. Fan accanita di letteratura Chick Lit, in rete è nota come Chicklit Italia ed è il punto di riferimento per le appassionate del genere.
Corsi del docente
Promuovere un libro
Quando il tuo libro diventa realtà il difficile sta per cominciare: adesso il testo devi promuoverlo! Che tu sia un autore pubblicato da un grande ...